venerdì 16 maggio 2008

Maggio .....

Solo un grazie silente
emana il mio cuore
per avermi donato la Vita
ma nessuna parola riesce
a sgorgare dalle mie labbra..
solo pensieri che parlano
di tristezza , di malinconia..
e una sola domanda ...
dov'eri quando avevo bisogno di Te ?
Dopo tanti anni
sento ancora l'eco
di una porta che si chiude
e mi rivedo bambina
a domandarmi ..perchè....
Per tanti anni
il mese delle rose
ha rappresentato l'assenza
Oggi i miei figli
hanno dato nuovi colori e profumi
al mese di maggio...
Oggi che sono grande
il mio pensiero va
a quei figli ..ragazzi e uomini
che non hanno conosciuto..
o perso troppo presto
il calore di un abbraccio
fra i più insostituibili ...
Forse un giorno
riuscirò a perdonare
il tuo gesto ...
forse il dolore
prenderà il posto
del rimpianto
Sai ,in questo forse nasce
il mio grazie silente

da

Nessun commento: