giovedì 4 settembre 2008

Andrò per il mondo ....
guarderò le sue meraviglie...
Ascolterò la natura che si sveglia..
percorrerò le campagne e
scalerò le montagne più alte ..
Attraverserò le spiagge .. i deserti...
e non tornerò indietro....
Io farò del mio cuore una stagione...
Una primavera che vede l'amore fiorire ...
Un'estate dove il sole scalda
i miei desideri ...
Un autunno che sfoglia le preoccupazioni...
Un inverno che addolcisce
le mie pene più pesanti....
In ogni stagione raccoglierò
i suoi frutti migliori ....
Io farò dei miei occhi un paese
dove l'essere amato
vedrà fare il suo nido...
Solleverò le mie palpebre
e dimenticherò tutte le mie paure ...
Ascolterò solo il linguaggio del cuore
e guarderò una mia vita nuova...
che non mi tiene legato ...
poichè ho la mia libertà ...
Io farò della mia mano un sole ...
dolce e carezzevole per uscire dal sonno ...
Attenderò impazientemente un giorno di pioggia ...
perchè il suo calore rassicurante
mi farà dimenticare le difficoltà ...
Io farò della mia bocca una raccolta
e la fermerò perchè non vi entri
una ferita profonda o un sorriso falso ...
Solamente io mormorerò la mia felicità
all'orecchio del vento ...
mio unico confessore ..

Nessun commento: